Break the Cages - Salviamo gli animali!

Ucciderò il mio gatto.

« Older   Newer »
  Share  
,Banshee
view post Posted on 15/11/2009, 23:07




No,non io.
LEI http://www.mileysavefuzzy.com
Miley Cyrus viene avvisata da una sua fan che se non riattiverà il suo account twitter entro il 16 novembre, decapiterà e cucinerà il suo gatto, Fuzzy, documentanto il tutto con la pubblicazione di foto. Ed è così che arriva a pensare che realizzare “ L’idea è davvero semplice. Ho pianificato la morte per il 16 novembre 2009, quando Fuzzy offrirà la sua vita e diventerà carne. Ho intenzione di fare un piatto con il gatto secondo la nostra cucina etnica. Potete vedere la ricetta qui per ulteriori informazioni. Inoltre, potete vedere alcune fotografie di Fuzzy qui”.


Non so se la sezione è giusta,ma la cosa mi fa schifo ç_ç inoltre ora in america è già il 16 novembre,e la cyrus non ha attivato nessun account.

A sentire ste cose mi vengono le manie omicide :kill:

 
Top
DeansLilith
view post Posted on 15/11/2009, 23:46




Credo che abbia spostato il suo ultimatum dal 16 al 23...
C'è pure un link ad alcuni video di interviste a Miley Cyrus in cui le chiedono se abbia sentito di quella ragazza che ucciderà il suo gatto a meno che lei non torni su twitter e lei dice che si, lo sa, ma non tornerà su twitter, non le piacciono le minacce e le dispiace per il gatto.

Questa psicopatica è da rinchiudere! Ma vi rendete conto??? La gente può arrivare a tanto solo per una persona famosa??? Togliere la vita ad un altro essere vivente per una ragione stupida come il disattivare l'account di twitter??

Fossi stata al posto di Miley Cyrus gliene avrei dette di tutti i colori. Vorrei tanto mandare un'email a questa deficiente del cazzo ed augurarle con tutto il mio cuore di morire bruciata viva!
 
Top
,Banshee
view post Posted on 16/11/2009, 15:59




A sto punto è meglio quelli che li uccidono senza motivo che uno di questi cretini che li uccide per un motivo così cretino -.-
 
Top
emylive
view post Posted on 16/11/2009, 17:48




giusto... maro ma che schifo ma poi se li manginoo!!! mi fa vomitare!!
 
Top
DeansLilith
view post Posted on 4/1/2010, 12:08




Questa cretina alla fine l'ha ucciso davvero il gatto! E poi, siccome le mancava non avere un animale in casa da torturare a suo piacimento, ha adottato un povero cane! Ma perchè non organizziamo una spedizione per andare a casa sua e la bruciamo sul rogo??
 
Top
4 replies since 15/11/2009, 23:07   105 views
  Share